La soddisfazione dei nostri clienti
è la nostra migliore pubblicità.

L’AZIENDA

La nostra è una realtà aziendale che dal 1977 opera nel settore del terziario garantendo agli utenti risposte a tuttotondo, dalla piccola riparazione ai grossi impianti.

La “A & C di Anelli Alberto e C. s.n.c.” potrebbe sembrare una azienda a conduzione familiare, ma non è così: durante questi anni, avvalendosi anche di validi collaboratori, la ditta ha potuto iniziare e proseguire sulla strada del successo nel settore “dell’acqua” e del “calore”, acquisendo sempre più serietà, professionalità, capacità, preparazione e competenze.

Partendo da un bacino di utenza tipicamente pavese, la ditta Anelli si proietta in altre province e regioni italiane, sempre migliorando il livello qualitativo del servizio. Alle nostre dipendenze ci sono operai qualificati anche nel campo edile ed elettrico e murario, che ci permettono di poter dare “chiavi in mano” un qualsiasi tipo di lavoro che riguarda la vostra casa.

La tecnologia nell’ultimo decennio si è evoluta in modo esponenziale, regalandoci macchinari sempre più innovativi e sofisticati che permettono di controllare gli impianti e ricercare i guasti. Strumenti di video ispezione per valutare lo stato di “salute” di un impianto fognario o di una canna fumaria oppure rilevatori che semplificano la ricerca di un guasto in base al “rumore” da esso prodotto fanno parte ormai da tempo del nostro equipaggiamento.

Grazie al continuo aggiornamento sia in campo tecnologico che in quello legislativo, lo staff di Anelli Tubat rimanere al passo con i tempi, seguendo costantemente corsi di aggiornamento per offrire un servizio all’avanguardia.

LA STORIA

Anelli Tubat nasce nella cantina di mamma Biancarosa e di papà Carlo ai quali va un ringraziamento particolare. I fondatori della “A & C di Anelli Alberto e C. s.n.c.” sono i fratelli Alberto e Claudio seguiti, dopo qualche anno, dall’ultimo fratello, Lorenzo. Negli anni si aggiunge anche Cristian che, dopo aver conseguito il diploma di geometra,  vuole comunque emulare le orme del padre Alberto. Di padre in figlio anche Davide, figlio di Claudio,  arriva come titolare, avendo prima fatto la “gavetta” alle dipendenze della società per un lungo periodo.

Nel tempo ci facciamo conoscere come Anelli tubat [in dialetto pavese “tubat” significa idraulico], infatti il primo logo, disegnato da Lorenzo a mano libera sui camion, diventa un simbolo conosciuto in tutta Pavia e dintorni.

Oggi, alle nostre dipendenze ci sono operai qualificati anche nel campo edile ed elettrico e murario, che ci permettono di poter dare “chiavi in mano” un qualsiasi tipo di lavoro che riguarda la vostra casa. E l’esperienza maturata negli anni ci consente di avere una conoscenza diretta sulle esigenze del cliente, offrendo l’opportunità per una consulenza adatta ad ogni tipo di progettazione e installazione.

Inalterato nel tempo, se non per i numeri, rimane il modo di servire la nostra clientela.

 

Da oltre 40 anni
risolviamo i problemi
delle vostre case.

Professionalità, passione e competenza
sono da sempre i nostri punti di forza.

A&C di Anelli Alberto e C. snc

Strada Paiola, 18  |  Località Prado
27010 Cura Carpignano (PV)
Tel. 0382 575472  |  Fax. 0382 568869